Tempo di lettura min.
Con una certa frequenza riceviamo della corrispondenza che non può essere lasciata nella cassetta della posta. È l’esempio della consegna della classica raccomandata. Veniamo invitati dal postino a uscire di casa per firmare la lettera prima di ritirarla. Pensando di risolvere la faccenda in pochi minuti, lasciamo aperta la porta.
Il postino fasullo ci intrattiene cordialmente sul portone e non ci accorgiamo del complice che, nel frattempo, si introduce furtiva-mente nell’appartamento. Solamente in un momento successivo ci accorgeremo di essere stati derubati.
Ecco alcuni consigli per prevenire furti e borseggi adottando facili accorgimenti per rendere la vita più difficile ai malfattori.
Fate domanda affinché i vostri numeri vengano iscritti nel Registro pubblico delle opposizioni: qui ti spieghiamo come
Scoprite di essere titolari di un contratto per la fornitura di un bene o di un servizio di cui non conoscevate nel modo più assoluto l’esistenza. Cosa è successo?
Per evitare di acquistare prodotti contraffatti tanto da rivenditori in carne e ossa quanto nei siti on line è opportuno osservare alcune semplici precauzioni.