Tempo di lettura min.
In alcuni momenti della vita, per motivi di salute, abbiamo bisogno di assistenza sanitaria domiciliare. Allora potrebbe accadere che un malvivente, ben informato sulla situazione, ci contatti telefonicamente; spacciandosi per un dipendente del servizio sanitario di zona o dell’ente di assistenza ci avvisa che il giorno stabilito non si presenterà il solito infermiere perché al suo posto sono stati incaricati altri operatori sanitari di somministrarci le consuete cure.
Nel caso vi capitasse di ricevere una telefonata del genere, affrettatevi a contattare il servizio sanitario di zona o l’ente dal quale siete assistiti per appurare la attendibilità della sostituzione.
Ecco alcuni consigli per prevenire furti e borseggi adottando facili accorgimenti per rendere la vita più difficile ai malfattori.
Scoprite di essere titolari di un contratto per la fornitura di un bene o di un servizio di cui non conoscevate nel modo più assoluto l’esistenza. Cosa è successo?
Fate domanda affinché i vostri numeri vengano iscritti nel Registro pubblico delle opposizioni: qui ti spieghiamo come
Per evitare di acquistare prodotti contraffatti tanto da rivenditori in carne e ossa quanto nei siti on line è opportuno osservare alcune semplici precauzioni.